157
Prezzo p.p. in gruppo privato di 8 persone - Meno di un minuto per il vostro preventivo, compilando la scheda sottostante

Tour Privato
Tipo Tour
14 h
Durata
Incluso
Trasporto

Visita Firenze e Pisa da Roma in un giorno!  Questo tour è ideale per chi vuole visitare due tra le città italiane più famose al mondo in un’unica giornata! Dopo esservi accomodati in una confortevole auto privata, raggiungerete due meravigliose città ricche di arte e storia. Dominerete Piazza dei Miracoli dall’alto della torre di Pisa e visiterete poi Firenze, culla del Rinascimento Italiano.

 

INFORMAZIONI SUL TOUR
Visita Pisa e Firenze in un giorno

INIZIO TOUR 7.30
INCLUSO Partenza con auto privata dall’ albergo e ritorno

Autista, conoscitore della città, per la passeggiata a Firenze

Auto privata con autista

Biglietti d’ingresso salta la fila alla Torre di Pisa

Tempo libero a Pisa per visitare la Torre e Piazza dei Miracoli

NON INCLUSO Pranzo

Biglietti per l’Accademia

CONSIGLI E INFORMAZIONI Il servizio “salta la fila” è incluso

All’interno  dei siti potrete portare borse e piccoli zaini

Ricordate di coprire spalle e ginocchia prima di entrare nei luoghi sacri

 

PERCHÈ UNA VISITA PISA E FIRENZE

 

Se ti stai chiedendo perchè scegliere Rome Magic Tour per la tua vacanza a Roma ecco degli ottimi motivi:

Un nostro autista esperto vi accompagnerà in questo tour di un giorno a Firenze e Pisa, facendo in modo che possiate apprezzare queste due meravigliose città, nel più assoluto relax.

L’autista vi attenderà nella hall del vostro hotel. Ci occupiamo noi di ogni aspetto del vostro tour per assicurarvi un’esperienza indimenticabile.

Il tour è stato progettato considerando il giusto ammontare di tempo da trascorrere in ogni città. Grazie ad auto confortevoli il tragitto sarà un’esperienza rilassante.

 

PROGRAMMA TOUR

Visita Pisa e Firenze in un giorno


1

Appuntamento pesso il vostro hotel

Il nostro autista vi verrà a prendere al vostro hotel alle 7:30 per una meravigliosa giornata che include la visita guidata privata a Firenze e la salita alla Torre di Pisa
2

Pisa

A Pisa resterete meravigliati per la bellezza di Piazza dei Miracoli, famosa in tutto il mondo per l’inestimabile valore artistico oltre che per l’armonia dei suoi gioielli architettonici, “miracoli”, secondo la definizione del poeta Gabriele D’annunzio. Durante il tour avrete a disposizione un’ora e mezza di tempo libero per salire sulla Torre Pendente, simbolo della città e uno dei simboli d’Italia, dove Galilei fece i suoi esperimenti sulla forza di gravità. Nella piazza, se vorrete, c’è di più. Nella Basilica di Santa Maria Assunta, oltre ad incantevoli opere, potrete ammirare la meravigliosa lampada di bronzo che ispirò Galilei nelle sue scoperte sul Pendolo. Pochi passi più avanti, il Battistero di San Giovanni, il più grande d’Europa, è considerato un capolavoro dell’architettura Romanica-Pisana. All’ interno di questo sito, si trovano la Fonte Battesimale ottagonale ed il Pulpito di Nicola Pisano. Ma l’aspetto straordinario del Battistero è da ricondursi al suo sistema di copertura, costituito da una doppia cupola. Rimarrete sorpresi di come le note o la vostra voce restino sospesi a mezz’aria.
3

Piazza del Duomo

Giunti a Firenze con il nostro autista, visiterete Piazza del Duomo che ospita il Battistero Ottagonale con la meravigliosa porta bronzea di Ghiberti e il Campanile di Giotto che troneggia sulla città.
4

Piazza della Signoria

Piazza della Signoria è la piazza principale di Firenze che ospita, oltre alla fontana di Nettuno, la magnifica Loggia dei Lanzi, piccola galleria all’aperto con opere importanti come la statua del Perseo del Cellini. Di fronte a Palazzo Vecchio, si può ammirare la copia del famoso David di Michelangelo. Non incluso e su richiesta il biglietto per visitare da soli le Gallerie dell’Accademia. Potrete ammirare il David originale, così come altre opere di Botticelli, di Lippi o del Ghirlandaio.
5

Firenze

La visita a Firenze offre il suo lato romantico nelle spettacolari vedute sul fiume Arno, di cui godrete avvicinandovi al pittoresco Ponte Vecchio. Negozi di gioielli e antichità si trovano sul ponte e nei suoi pressi. Piazza Santa Croce, con la sua ricca Basilica in Gotico Fiorentino, è l’ultima tappa della vostra giornata indimenticabile (visita esterna).
6

Ritorno a Roma

Terminato questo meraviglioso viaggio in due grandiose città d’arte, il nostro autista vi riaccompagnerà al vostro albergo di Roma.

"visita pisa"
Tour torre Pisa