56
Prezzo p.p. in gruppo privato di 8 persone - Meno di un minuto per il vostro preventivo, compilando la scheda sottostante

Media
Difficolta
3 h
Durata
Solo il vostro gruppo
Numero di Partecipanti

Visita Colosseo, Foro Romano e Platino prendendo parte ad un tour privato e personalizzato. Sarà l’occasione per un’esperienza indimenticabile. Le nostre Guide appassionate vi porteranno a visitare il museo a cielo aperto più grande del mondo, in altre parole, imperdibile. Ideale per famiglie con bambini!

INFORMAZIONI SUL TOUR
Visita Colosseo, Foro e Palatino

 

INIZIO TOUR a scelta
 INCLUSO Guida professionale certificata per la visita Colosseo, Foro Romano e Palatino

Biglietti Salta la Fila

NON INCLUSO Trasferimenti organizzabili su richiesta
CONSIGLI E INFORMAZIONI UTILI Il servizio salta la fila è sempre incluso ma non possiamo evitare i controlli di sicurezza ai metaldetector. Per accellerare l’operazione, suggeriamo di togliere cinture, orologi di metallo, monete, e cellulari dalle tasche. 

Non sono ammessi zaini di grandi dimensioni, valige, liquidi e grandi ombrelli. Si possono introdurre borsette e piccoli zaini.

I bambini hanno diritto al biglietto ridotto, ma il ritiro dei loro biglietti richiede qualche minuto in più. Nessuna agenzia può evitare questa regola stabilta dal Colosseo che richiede che i bambini, per usufruire della riduzione, siano condotti personalmente alla cassa. 

 VISITA COLOSSEO, FORO E PALATINO CON NOI PERCHÉ…

 

Visita Colosseo, Foro Romano e Platino con Rome Magic Tour per molte buone ragioni:

 Tutti i nostri tour sono privati, non di gruppo e le visite sono personalizzate solo per voi.

Scegliete questo tour privato con le nostre guide certificate ed appassionate per un’esperienza unica e senza pensieri! 

Dovrete solo prenotare! Penseremo a tutto noi!

Una nostra peculiarità è quella di amare i bambini, i nostri clienti più esigenti. Saranno subito coinvolti nella scoperta di questi siti che hanno fatto la storia!

Perfetto per le gite scolastiche! La nostra agenzia accoglie con piacere gli studenti in gita scolastica, ottenendo riscontri molto positivi soprattutto da parte di ragazzi…non la solita gita scolastica!

La nostra guida vi assicurerà il Servizio Salta la Fila.

ITINERARIO

1

Incontro

Incontrerete la nostra guida di fronte all’uscita della metropolitana “Colosseo” per questo viaggio nell’ Antica Roma.
2

Visita Colosseo

È ora di visitare il Colosseo, il simolo di Roma e dll’Italia. Fu costruito dall’Imperatore Vespasiano per intrattenere il popolo Romano, ricchi e pover. Qui avevano luogo spettacolo molto diversi l’uno dall’altro. I più apprezzati erano le lotte tra i gladiatori e tra le gladiatrici e le “venatorie” (lotte con animali feroci). Il Colosseo, queta costruzione enorme dove si riusciva ad accomadare velocemente 50.000 spettatori, riparati da enormi vele.  Il Colosseo è ancora il modello di  riferimento per la costruzione degli stadi moderni.
3

Visita Foro Romano

la seconda parte del tour è un viaggio nella vita dell’ Antica Roma. Il Foro Romano è il più grande sito archeologico del mondo. La vostra guida vi aiuterà a riportare in vita migliaia di anni di storia, attraveso aneddoti e leggende. Capirete come l’architettura delle moderne Basiliche Cristiane sia stata studiata proprio qui. Infatti, nel Foro Romano si trovavano i resti delle antiche basiliche che, ovviamente, avevano altre funzioni. Le basiliche Emilia e Julia sono ancora riconoscibili, come i templi del Divo Julio, Vespasiano e Saturno e molti altri edifici. Gli Archi di Trionfo sono molto ben conservati
4

Visita Palatino

La collina del Palatino è la zona più antica di Roma, dove Romolo fondò la “Roma Quadrata”, destinata a diventare l’impero più grande al mondo. Augusto, Tiberio, Massenzio e molti altri, decisero di costruire i loro palazzi qui, tra i resti delle mura di Romolo e le capanne di 4.000 anni fa. Una curiosità: è proprio da Palatino che deriva il nome Palazzo. La sua posizione panoramica offre una vista incomparabile. 
"visita colosseo"
colle-Palatino
stadio-palatino