2251.160
Prezzo p.p. in gruppo privato di 8 persone - Meno di un minuto per il vostro preventivo, compilando la scheda sottostante

Tour Privato
Tipo Tour
Media
Difficolta
3 h
Durata

Seguiteci in questa passeggiata a Roma di Sera con cena. Avvicinandosi al tramonto un’altra città prende vita. Sarà un modo unico per ammirare ponti e monumenti illuminati e scoprire molti siti selezionati per voi.
Seguite la nostra guida mentre le luci della città si accendono, mescolando secoli di storia con la Roma moderna e vivace. Le Fontane e le Piazze di Roma sono famose per la loro spettacolare bellezza notturna.

INFORMAZIONI SUL TOUR
Roma di Sera con cena

INIZIO TOUR 17:00 (ottobre – aprile) / 19:00 (maggio – settembre)
INCLUSO Guida Professionale Certificata per la passeggiata a Roma di Sera

Cena in un ristorante tipico da noi selezionato

CONSIGLI E INFORMAZIONI Indossate scarpe comode e non dimenticate la macchina fotografica! Immortalate i ricordi della vostra vacanza con le luci del tramonto.

a Roma di giorno può essere molto caldo ma la sera le temperature scendono, specialmente in inverno

Passeggiando per Roma o durante uno dei nostri tour, portate sempre con voi una sciarpa per coprirvi le spalle, nel caso entriate in una chiesa (ogni chiesa osserva orari di apertura differenti). Ovviamente, per entrare in chiesa è sempre richiesto di avere spalle e ginocchia coperte.

NON INCLUSO Trasferimenti. Incontrerete la guida nel luogo concordato.

PERCHÈ VISITARE ROMA DI SERA CON NOI

Se vi state chiedendo perché scegliere Rome Magic Tour per vostra passeggiata a Roma di sera, ecco degli ottimi motivi:

I nostri tour, curati nei dettagli, sono l’occasione per una passeggiata stimolante e divertente. Partecipate…e vorrete farne ancora! Alla cena pensiamo noi!

Tutti i nostri tour sono privati, non di gruppo. Sono organizzati solo per voi ed il vostro gruppo. La guida asseconderà le vostre esigenze e la vostra andatura.

Focalizzando l’attenzione sui più bei siti di Roma, questo tour a Roma di sera include i più suggestivi panorami al tramonto.

1

Appuntamento

Incontro con la vostra guida di fronte alla chiesa di Santa Maria del Popolo a piazza del Popolo. Questa piazza fu ridisegnata dal Valadier aggiungendo, tra altri elementi, l’elegante fontana centrale inglobandone l’originale Obelisco Egizio. Idealmente è da qui che partono le tre strade che scendono verso il centro di Roma.
2

Ara Pacis

Continuiamo la passeggiata  lungo una delle tre strade (chiamate “il tridente”), Via di Ripetta, che fiancheggia l’antico porto. Passeggiando lungo il Tevere ci soffermeremo ad ammirare un incredibile capolavoro di 2.000 anni fa, l’Ara Pacis.  Nonostante il nome “ Altare della Pace” fu costruito per I sacrifici.
3

Piazza Navona e Pantheon

Scoprite l’eleganza di Piazza Navona, una della piazze più grandi di Roma. Un importante esempio di architettura e scultura Barocca. Al suo centro ammirerete la famosa “Fontana dei Quattro Fiumi”. Dopo circa 2.000 anni dalla sua costruzione, il Pantheon è uno degli edifici più famosi e meglio conservati di tutta Roma Antica. La sua cupola è unica nel suo genere.
4

Piazza Venezia

Ai piedi del Campidoglio si estende Piazza Venezia con il suo svettante monumento di marmo bianco, l’Altare della Patria. Fu costuito in onore del Primo re dell’Italia unificata.
5

Colosseo e Foro Romano

L’area di Roma Antica è il più famoso museo a cielo aperto del mondo. Potrete immaginare quando il Colosseo tuonava con i rumori delle bestie feroci ed i Fori erano il centro della vista sociale e politica! Quando sono illuminati, lo splendore e la gloria che li circondano vengono enfatizzati dai racconti della nostra guida.
6

Cena

Dopo questo tour indimenticabile a Roma di sera, godetevi una cena tipica in un ristorante selezionato.

"roma di sera"