Termini generali e condizioni contrattuali

CONTRATTI DEI TOUR. I Contratti dei Tour sono regolati da  leggi e regolamenti stabiliti dalla Convenzione internazionale sui Contratti di Viaggio (CCV), sottoscritta a Bruxelles il 23 Aprile 1970 e ratificata con la legge n. 1048 Dicembre 27, 1977 e lo Statuto della Legge 111/95.

PREZZI. I prezzi sono quotati in Euro e includono I.V.A. e tasse. In caso di imprevisti aumenti nei costi (come biglietti di musei o tariffe alberghiere), ci riserviamo il diritto di modificare i nostri prezzi che sono validi dal 01-01-2015 al 31-03-2016.I prezzi includono quello che è specificato sotto ogni tour o servizio e saranno scritti sulla nostra mail di conferma.

PAGAMENTI. I pagamenti dovranno essere effettuati direttamente a bordo o comunque alla fine del servizio. E’ possibile pagare anche con carta di credito. Potete prenotare telefonicamente dall’Italia, o riempire il modulo e spedirlo via email, il modo migliore per noi, per poter organizzare il vostro soggiorno in maniera ottimale per voi che riceverete tempestivamente una conferma scritta, con i dettagli completi dei servizi. Si richiede il numero di carta di credito con la vostra autorizzazione per prevenire frodi ma generalmente non sarà usata per il pagamento (vedi PAGAMENTI).

CONFERMA. La conferma con i dettagli completi degli orari, i luoghi d’incontro ed il prezzo finale vi assicurerà la disponibilità dei servizi e costituirà l’accettazione di “Termini generali e condizioni contrattuali” tra voi e Rome Magic Tour.

CANCELLAZIONI. La cancellazione di un tour confermato sarà addebitata nel modo seguente:

  • 50% del prezzo confermato se cancellate meno di 24 ore prima dell’inizio del servizio.
  • 20% del prezzo confermato se cancellate meno di 48 ore prima dell’inizio del servizio.
  • 10%  del prezzo confermato se cancellate meno di 72 ore prima dell’inizio del servizio.
  • 100% dei biglietti già acquistati per voi, che non sono rimborsabili.
  • 100% in caso non vi presentiate all’appuntamento senza preavviso.

CAMBIAMENTI DI PRENOTAZIONE. Il Cambio di prenotazione è quasi sempre possibile. Cerchiamo di avere la massima flessibilità, al fine di cambiare la vostra prenotazione con una nuova prenotazione scritta, seguita da una nuova conferma scritta.

OBBLIGHI. Gli obblighi di Rome Magic Tour sono limitati poiché agisce come agente intermediario per i suoi clienti.

RIMBORSI. I rimborsi non saranno applicati in caso di cambiamenti, imprevisti di orario o di itinerari non dovuti alla nostra volontà e fuori dal nostro controllo ma GARANTIAMO IL SERVIZIO, se necessario con un itinerario alternativo o cambiando la data del vostro tour.

RESPONSABILITA’. Rome Magic Tour, tour operator, Hotel, autisti e guide non sono responsabili per incidenti, perdite, lesioni, danni e ritardi dovuti a ragioni fuori dal nostro controllo, come disastri naturali ecc.